Home » Promozione editoriale

Promozione editoriale

 Promozione editoriale

 

Promozione: abbiamo pubblicizzato oltre 200 opere di nuovi autori italiani sulle prime pagine dei quotidiani nazionali. 
Ufficio Stampa: sono oltre 400 le recensioni dei nostri libri uscite sulla stampa nazionale ed in TV. 

 _______________________________________

Tutte le case editrici che aderiscono a New Life Book devono disporre di mezzi economici e organizzativi adeguati a produrre una forte spinta promozionale alle opere pubblicate. Per questo, le realtà che aderiscono al network  devono garantire l'investimento di un determinato budget annuo da destinarsi in iniziative promozionali.
Inoltre, ogni realtà editoriale che aderisce al network, deve disporre nel suo organico di un ufficio stampa di provata esperienza, che abbia già ottenuto validi risultati nella diffusione di opere di nuovi autori contemporanei.
Tra le attività del network compaiono la produzione programmi televisivi e radiofonici, l'organizzazione di presentazioni, l'ideazione di iniziative speciali e tutto ciò che si renda necessario perché i titoli pubblicati possano raggiungere la più ampia visibilità.

Come è ovvio, aderire ad un network editoriale per la promozione del proprio catalogo potenzia notevolmente gli strumenti a disposizione delle singole realtà che lo compongono.

 

 

.